Caraibi

Immaginatevi sdraiati su una lunga ed impeccabile spiaggia bianca, di fronte un mare azzurro cristallino, il sole caldo, un cielo sempre limpido, una rigogliosa vegetazione di piante tropicali ed una esplosione di fiori colorati.
Immaginate intorno a voi la vivacità e la stravaganza dello spirito latino e un bicchiere di rum ricavato direttamente dalla distillazione della canna da zucchero locale. Immaginate tutto questo: siete ai Caraibi! Regione delle Americhe che comprende tutti i paesi bagnati dal Mare Caraibico, ovvero tutte le isole delle Antille e i litorali di alcuni paesi continentali del centro e sud America.

bahamas
OCEAN CLUB, A FOUR SEASONS HOTEL

Rinomato per la sua leggendaria raffinatezza ed eleganza contemporanea con la sua seducente spiaggia, l’  OCEAN CLUB, A FOUR SEASONS HOTEL riflette l’atmosfera glamour e l’esclusività posh di un grande maniero coloniale, accogliendo le generazioni dell’elite dei viaggiatori del mondo.

Nato come villa privata imperiale, oggi è diventato un lussuoso resort che ospita uomini d’affari, politici, aristocratici e celebrità di fama internazionale.
Sorge sul lato orientale di Paradise Island, una delle isola più spettacolari delle Bahamas a circa 40 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Nassau.

ONE-&-ONLY-OCEAN-CLUB
ONE-&-ONLY-OCEAN-CLUB2

Riflettendo le qualità raffinate di un’abitazione elegante, tutte le 105 lussuose guestrooms, le suites e le ville emanano una calda e invitante atmosfera con le più moderne comodità. A disposizione degli ospiti tre superbi ristoranti, la pluririconosciuta One&Only Spa, 4 campi da tennis, centro fitness, il Kids Only Club ed un superbo campo da golf a 18 buche, vera punta di diamante dell’OCEAN CLUB, A FOUR SEASONS HOTEL.

OCEAN CLUB GOLF

Magistralmente concepito e di una bellezza sorprendente, l’Ocean Club Golf di Bahamas progettato da Tom Weiskopf offre tutti gli elementi per un gioco perfetto

OCEAN-CLUB-GOLF
OCEAN-CLUB-GOLF3

Questo campo a 18 buche, par 72, si estende per oltre 6,5 kmsulla penisola di Paradise Island, dove venti trasversali vanno a sfidare anche il più esperto dei giocatori. Recentemente riconosciuto come il Resort Course nr. 8 nel Nord America e nei Caraibi dal Golf Digest Magazine, ha ospitato numerosi eventi televisivi d’importanza nazionale. Scorci della bellissima costa di Bahamas fanno dell’Ocean Club Golf uno dei più spettacolari e luoghi dove praticare questo sport.

EMERALD REEF GOLF CLUB

Il Sandals Emerald Bay è dotato di un rinomato campo da golf a 18 buche disegnato da Greg Norman, eletto il migliore dei Caraibi da Travel & Leisure Golf.

EMERALD REEF GOLF CLUB
EMERALD-REEF-GOLF-CLUB

Nel giugno 1992 Sandals Resorts International ha acquistato l’Upton GC e creato il campo da golf più esclusivo delle Bahamas.
Tutti i green sono stati ricostruiti con erba Tifdwarf Bermuda e i fairway ricoperti di erba Bermuda, creando uno splendido allestimento, perfettamente curato. Sandals vanta ora uno dei più eleganti campi da golf dei Caraibi.